ordinanza del tribunale di roma che ordina alla Rai di effettuare una rettifica all’informazione fornita in un programma televisivo dove si affermava che Gerusalemme è la capitale di Israele
Categoria di download: Questioni Internazionali
Mappa dei territori che Israele vuole annettere
Nato-Repubblica Federale Jugoslava -danni collaterali o uccisioni illegali?
Un approfondito rapporto di Amnesty International sui crimini commessi dalla NATO nel corso della guerra aerea contro la Repubblica Federale Jugoslava (marzo – giugno 1999)
Una dichiarazione del Tribunale Permanente dei Popoli
I crimini contro l’umanità lungo le rotte dell’Egeo e dei Balcani Le responsabilità della Turchia, Grecia e Unione Europea. (febbraio 2020).
Il Tribunale Permenente dei Popoli contro l’apartheid israeliana
Il Tribunale Permanente dei Popoli aderisce alla settimana di mobilitazione contro l’Apartheid Israeliana in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale promossa dalle Nazioni Unite che ogni anno si celebra il 21 marzo.
Tribunale Permanente dei Popoli – Sessione su Turchia e Curdi
Sentenza del Tribunale permanente dei popoli – Sessione sulle allegate violazioni del diritto internazionale e del diritto umanitario da parte della Turchia nei confronti del popolo Curdo e delle sue organizzazioni (Parigi, 15/16 marzo 2018).
Sentenza della Corte dell’Aja sul muro di separazione in Palestina
Sentenza della Corte dell’Aja sul muro di separazione in Palestina